Assemblea CRU Unipol

I Consigli Regionali Unipol (CRU) sono nati negli anni Settanta per promuovere l’immagine, l’identità e la missione sociale di Unipol a livello territoriale.

I CRU sono presenti in tutte le regioni italiane. Sono composti da rappresentanti delle Organizzazioni Socie (i sindacati CGIL, CISL, UIL, gli agricoltori della CIA, gli artigiani della CNA, la Legacoop e la Confesercenti), oltre che dalle strutture “Sviluppo Relazioni Organizzazioni Territoriali” e “Commerciale” di UnipolSai Assicurazioni, dai rappresentanti di tutte le Associazioni Agenti, delle strutture di Liquidazione Sinistri di Gruppo e di Unipol Banca.

I CRU si coordinano tra loro mediante la Consulta Nazionale dei CRU, la quale consente la condivisione delle varie esperienze ed individua le linee programmatiche delle attività.

Il titolo di questa 6° edizione dell’assemblea è CONDIVISIONE SUI TERRITORI – Sviluppo, Valori, Reputazione

Lo faremo, in modo particolare, presentando i progetti territoriali ai quali come CRU abbiamo lavorato e stiamo lavorando nelle diverse regioni

È sui territori, nella loro multiformità, che si generano e si condividono sviluppo, lavoro, opportunità e concretezza.

Questa edizione dell’Assemblea vedrà infatti la presentazione dei progetti territoriali ai quali i CRU hanno lavorato stanno lavorando nelle diverse regioni.

Di seguito i dettagli e il programma dell’Assemblea:

Articolo precedente Assemblea Soci Coopculture
Prossimo Articolo Assemblea dei Soci Coop. Astra