Il Presidente Gonella sul Prestito Sociale

“Insinuare presunte incognite sui prestiti sociali in seno alle Coop è oggettivamente volere forzare ipotesi traumatiche che, a oggi, non sono assolutamente alla vista… in più, significa danneggiare l’azione di imprese e persone che con il loro lavoro, ogni giorno, rendono pienamente giustificabile la fiducia che riscuotono dai consumatori…. Ci sono state meno interessate attenzioni alle incognite provenienti dal mondo Bancario e Finanziario in generale…. Novacoop, quindicesima impresa piemontese nonché prima cooperativa per fatturato ha liquidità e patrimonio aziendale in grado di garantire ampiamente il prestito sociale come sanno tutte le socie e i soci che partecipano alle assemblee e che rappresentano per tutti  noi il cuore della credibilità e della reputazione di Novacoop e delle altre nostre cooperative che, con soddisfazione proprie e anche dei propri soci, in questi anni hanno utilizzato correttamente e giudiziosamente il prestito sociale”.
Giancarlo Gonella  Presidente Legacoop Piemonte

CIRCOLI e SOMS