Assemblea Teatro

Aspettando la riapertura. Proseguono gli appuntamenti di Assemblea Teatro dedicati a Luis Sepúlveda.

Dal 28 gennaio in libreria il nuovo libro di Bruno Arpaia intitolato “Luis Sepúlveda. Il ribelle, il sognatore” edito da Guanda: un vivido ritratto, preciso e appassionato, del grande scrittore recentemente scomparso, che in queste pagine viene raccontato non dal punto di vista di un critico o di un biografo, ma da quello di un trentennale amico e collega.

Assemblea Teatro presenta la video lettura del primo capitolo del nuovo libro. Legge Angelo Scarafiotti, riprese video di Renato Di Gaetano, cura registica di Renzo Sicco.

Guarda il video

Inoltre, il 31 gennaio in occasione delle celebrazioni del 41° anniversario del conferimento del titolo di Città del Comune di Collegno, l'Associazione ha pensato di regalare, ai ragazzi e alle loro famiglie, le riprese di una speciale “Gabbianella e il Gatto” realizzata appositamente negli spazi della Lavanderia a Vapore, anche in continuità al ricordo di Luis Sepúlveda e al suo contributo per una crescita dentro ai valori di amicizia, democrazia, fratellanza e inclusione che ha saputo insegnare.

Tutte le informazioni