Conad Nord Ovest, il valore del territorio e le sue eccellenze: presentazione dei prodotti "I nostri ori"

Venerdì 7 luglio a Torino, presso la sede di Legacoop Piemonte in via Livorno 49, si svolgerà alle ore 11.30 la conferenza di presentazione di "I nostri ori" Conad con cui Conad Nord Ovest incontra le comunità in cui è presente e rilancia il proprio impegno per la valorizzazione dei prodotti e delle specificità locali, componente distintiva della propria realtà aziendale.

Forte presenza nel territorio, supporto all’economia locale, tutela delle filiere, valorizzazione dei prodotti e delle eccellenze dei territori sono componenti fondamentali del ruolo e dell’attività di Conad Nord Ovest e dei suoi Soci imprenditori. Conad Nord Ovest è presente con 589 punti di vendita in 7 regioni del centro-nord Italia: Toscana, Emilia, Lazio, Liguria, Sardegna, Piemonte e Valle D’Aosta.

Questi alcuni dei temi al centro dell’incontro, in cui sarà, inoltre, condivisa la strategia aziendale e presentati numeri e specificità dei territori, che Conad Nord Ovest ed i Soci valorizzano e sostengono insieme ai propri fornitori locali.

Con la partecipazione di:

Dimitri Buzio, Presidente Legacoop Piemonte
Silvio Rivoira, Presidente Consorzio ORI Piemonte