Futuro Aggiunto, webinar di presentazione mercoledì 14 febbraio

Si svolgerà mercoledì 14 febbraio alle ore 15 il webinar per approfondire le modalità di accesso ai finanziamenti di Futuro aggiunto, un’operazione finanziaria, promossa da Fondazione Compagnia di San Paolo, Intesa Sanpaolo, Cooperfidi Italia e Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore, che permette l’erogazione di 6MLN/€ di finanziamenti agevolati per supportare l’accesso al credito degli Enti di Terzo Settore aventi sede operativa in Piemonte, Liguria e Valle D’Aostaun ecosistema che nelle tre regioni di riferimento conta secondo i dati ISTAT 2020 circa 43.000 organizzazioni e impiega circa 97.000 persone.

L’iniziativa è rivolta agli Enti del Terzo Settore ai sensi del d.lgs 117/17 aventi sede operativa in Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta. Tali organizzazioni potranno beneficiare di un finanziamento agevolato erogato da Intesa Sanpaolo per liquidità o investimenti, di importo compreso tra €50.000 ed €200.000 della durata compresa tra i 24 e i 72 mesi (con preammortamento massimo di 12 mesi) e a tassi agevolati, e con il rimborso del costo della garanzia Cooperfidi da parte di Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore con il supporto di Compagnia San Paolo.

L’invito QUI presente vi consentirà di seguire l’evento (previa indicazione, al momento dell’accesso al webinar, di nome, cognome, organizzazione) e di interagire con i relatori che illustreranno requisiti e agevolazioni per accedere al finanziamento.