Legacoop Piemonte aderisce alla Manifestazione «Si, Torino va avanti»

Lo scorso 7 novembre la Presidenza di Legacoop Piemonte ha deliberato di aderire alla Manifestazione «Si, Torino va avanti» per favorire la realizzazione della Tav Torino-Lione e una nuova politica delle infrastrutture che si terrà sabato 10 novembre p.v. a Torino in Piazza Castello dalle ore 10,30.

Legacoop Piemonte da sempre schierata a favore dell’Alta Velocità Torino-Lione, come strumento per assicurare futuro e lavoro alla Città e alla Regione, condivide le preoccupazioni dei tanti piemontesi e delle tante Associazioni che in questi giorni stanno facendo sentire la loro voce a favore di questa opera strategica per il nostro territorio.

Legacoop Piemonte sarà presente alla manifestazione con una propria delegazione e comunque lavorerà per una partecipazione nutrita di cooperatrici e cooperatori.

Si allega al presente verbale il Comunicato Stampa congiunto relativo alla manifestazione a cui Legacoop ha aderito.