Legacoopsociali Piemonte

Venerdì  27 ottobre 2017 si svolgerà l'Assemblea Congressuale di Legacoopsociali Piemonte.

L'appuntamento è alle ore 9 presso la Fabbrica delle "e" in corso Trapani 95 a Torino.

Apre i lavori Paolo Petrucci, Coordinatore del Comitato direttivo di Legacoopsociali Piemonte, a seguire i saluti istituzionali di Chiara Appendino Sindaca di Torino, Augusto Ferrari Assessore alle Politiche Sociali, della Famiglia e della Casa, Gianna Pentenero, Assessore all'Istruzione, Lavoro, Formazione Professionale e Giovanni Quaglia Presidente Fondazione CRT.

Segue durante la mattinata l'intervento di Giancarlo Gonella Presidente di Legacoop Piemonte.

L'intensa giornata di lavori, organizzata in due importanti momenti, prevede una prima parte dedicata ai temi specifici del settore quali i contenuti e numeri della cooperazione sociale piemontese a cura di Anna Di Mascio, Responsabile di Legacoopsociali Piemonte, una prima sessione sul Contratto Collettivo e Codice dei contratti e una seconda sessione specifica sulla riforma del terzo settore.

La seconda parte della giornata prevede un pomeriggio dedicato agli adempimenti congressuali verso il Congresso Nazionale di Legacoopsociali con Eleonora Vanni, Vicepresidente Vicaria nazionale di Legacoopsociali, l'approvazione del documento congressuale e la nomina dei delegati.

In allegato il programma completo.