Cordoglio

E' mancato il Prof. Guido Matinata, Responsabile dell’Ufficio Territoriale di Cuneo di Legacoop Piemonte.

Lo ricordiamo a tutte le Cooperatrici e a tutti i Cooperatori per la Sua Passione  e per il Suo Impegno in campo Economico e Sociale nel Territorio Cuneese testimoniato dalle stesse Istituzioni  con il riconoscimento nel 2013 del “Sigillo d’Oro” della Camera di Commercio.

Un instancabile Cooperatore, per tanti anni  Presidente della Cooperativa La Lavoratori di Savigliano e fra i  Soci Fondatori della Cartiera Pirinoli: un’esperienza quest’ultima – tra le tante da Lui vissute – di cui era particolarmente orgoglioso perché rappresentativo dei Valori Cooperativi che nel suo impegno quotidiano ha sempre portato avanti.

Nell’esprimere le più sentite condoglianze tutta Legacoop Piemonte si stringe attorno ai figli Ettore e Francesco partecipando al loro dolore.

Le Esequie si svolgeranno martedì 24 alle ore 11.00 presso la Chiesa di Santa Maria delle Pieve a Savigliano.