“Next Generation You”, aperto il bando della Compagnia di San Paolo

Si intitola “Next Generation You - Sostenibilità, Innovazione, Sviluppo organizzativo” il bando promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo per rafforzare e consolidare le strutture organizzative degli Enti del Terzo Settore attivi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Il bando è rivolto agli enti costituiti prima del 31 dicembre 2019, con almeno una sede operativa in Piemonte, Liguria o Valle d’Aosta e con un totale di entrate, nel 2019, di almeno 150 mila euro.

“Next Generation You” è articolato in due fasi. Nella prima, che terminerà il 29 giugno, gli Enti candidati dovranno presentare una proposta di analisi organizzativa dei propri punti di forza, debolezza e potenzialità e un’idea del proprio piano di sviluppo (che potrà agire sulla struttura organizzativa o su una selezione di funzioni organizzative individuate come chiave per il rafforzamento dell’ente). Per fare ciò potranno avvalersi del supporto di esperti selezionati dalla Fondazione ed è prevista l’attribuzione di un contributo fino ad un massimo di € 15.000 destinato all’analisi organizzativa e alla progettazione del piano di sviluppo.

Gli Enti ammessi alla seconda fase del bando dovranno presentare gli esiti dell’analisi organizzativa svolta e del piano di sviluppo elaborato per concorrere all’assegnazione di un contributo fino a un massimo di € 50.000 destinato all’esecuzione del piano di sviluppo.

Informazioni, esigenze di chiarimento e ogni altra richiesta di contatto saranno da indirizzare a nextgenerationyou@compagniasanpaolo.it

Per domande tecniche sul percorso di compilazione on-line è possibile utilizzare l’indirizzo assistenzarol@compagniadisanpaolo.it

Per saperne di più consulta gli “Approfondimenti tecnici”