Nova Coop - Una Spesa per combattere il cancro

Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della campagna “Scegli il prodotto Coop e INSIEME sosteniamo la ricerca contro il cancro”, attraverso la quale Nova Coop devolverà l’1% del ricavato della vendita di ogni prodotto a marchio Coop acquistato tra il 1° e il 31 dicembre nei 64 punti vendita della sua rete e sul sito www.coopshop.it all’acquisto di nuove strumentazioni medico-scientifiche per l’IRCCS di Candiolo, destinate alle attività di ricerca sui tumori maschili alla prostata e ai testicoli.

Alla conferenza stampa digitale hanno preso parte il presidente di Nova Coop Ernesto Dalle Rive, la presidente della Fondazione per la Ricerca sul Cancro – Onlus Allegra Agnelli, il dottor Pasquale Rescigno Responsabile della piattaforma GIRT-URO, Gruppo Interdisciplinare di Ricerca Traslazionale e Clinical Trials per i tumori urologici dell’Istituto di Candiolo e Marco Gasparini Direttore Rete Vendita di Nova Coop.

In allegato il Comunicato Stampa.

È possibile rivedere la videoconferenza collegandosi da qui sul sito Vivicoop.it