Nuovo Programma degli Interventi della Legge regionale 23/2004

La Regione Piemonte ha approvato i termini per la presentazione delle domande sul “Nuovo Programma degli Interventi” della Legge regionale n. 23/2004.

Le società cooperative ed i loro consorzi potranno presentare domanda di agevolazione dal 20 luglio 2022 unitamente a tutta la documentazione obbligatoria prevista dal Programma degli interventi accedendo alla piattaforma telematica raggiungibile al link: https://www.spid.piemonte.it/gasp_regione/start.donecessariamente tramite SPID, Carta di Identità Elettronica o Certificato Digitale in formato CNS.

Riportiamo una presentazione delle opportunità realizzata dall’Ufficio Finanziario di Legacoop Piemonte sottolineando che:

• Le nuove cooperative e i loro consorzi, i cui ter­mi­ni di pre­sen­ta­zio­ne del­la doman­da (24 mesi dal­la data di costi­tu­zio­ne) sca­do­no nel perio­do inter­cor­ren­te tra la data di pub­bli­ca­zio­ne del­la DGR n. 20-4753 del 17 mar­zo 2022 sul Bol­let­ti­no Uffi­cia­le del­la Regio­ne Pie­mon­te e la data di avvio del­la pre­sen­ta­zio­ne tele­ma­ti­ca del­le doman­de, 20 luglio 2022, pos­so­no pre­sen­ta­re domanda in deroga entro il 31 ottobre 2022
  • Le socie­tà coo­pe­ra­ti­ve ed i loro con­sor­zi, i cui ter­mi­ni di pre­sen­ta­zio­ne del­la doman­da di aumento del capitale sociale, di cui all’art. 4, com­ma 2, let­te­ra d) del­la LR 23/​2004 (la data del verbale di assemblea dei soci per l’aumento del capitale non può essere antecedente i 6 mesi alla data di presentazione della domanda di contributo) sca­do­no nel perio­do inter­cor­ren­te tra la data di pub­bli­ca­zio­ne del­la DGR n. 20-4753 del 17 mar­zo 2022 sul Bol­let­ti­no Uffi­cia­le del­la Regio­ne Pie­mon­te e la data di avvio del­la pre­sen­ta­zio­ne tele­ma­ti­ca del­le doman­de, 20 luglio 2022, pos­so­no pre­sen­ta­re doman­da in dero­ga entro il 31 otto­bre 2022.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti: Ufficio Finanziario Legacoop Piemonte – Valentina Oreglia – valentina.oreglia@legacoop-piemonte.coop – 342.0679892

Clicca QUI per la presentazione