Ottobre all Borgo Po

• Fino a martedì 17 ottobre è ancora visibile la mostra collettiva Dipinti condivisi, con opere di Vinicio Perugia e 23 suoi allievi ed allieve.
  • Giovedì 19 ottobre, alle 17:30, inaugurazione della mostra di fotografie di Claudio Cravero ATTI E RITRATTI - Arte come scelta di vita e NUDI - "Mi sento nudo davanti all'obiettivo". Presentano Umberto Capra e Mauro Raffini. (Vedi locandina allegata)
    La mostra sarà visibile nella sala al primo piano fino al 14 novembre, nell'orario 10:30-12:30 e 17-19 (chiuso il mercoledì).
  • La nostra Corale Po e Borgo Po (che, con la guida del maestro Matteo Gentile, si ritrova ogni mercoledì alle 21 nella nostra sede per le prove) domenica 22 ottobre partecipa al concerto IL SUONO DEL DONO a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro - ONLUS, con inizio alle ore 21 presso la parrocchia Vianney, Corso Benedetto Croce 24, Torino (vedi locandina allegata).