Welfare aziendale: un seminario per creare valore per imprese e dipendenti – 18 ottobre a Biella

La Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e il suo Comitato per l’imprenditoria femminile organizzano un seminario formativo il giorno 18 Ottobre 2023 presso la sede di Biella.

L'evento è organizzato nell'ambito del Mese dell’Educazione Finanziaria, iniziativa promossa ogni anno in ottobre dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.

Il tema scelto quest’anno è il welfare aziendale, l’insieme delle iniziative di natura contrattuale, o poste in essere unilateralmente dal datore di lavoro, volte a incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia, un aspetto sempre più importante per aziende e lavoratori nell’ottica di conciliare le esigenze di produttività e il bilancio lavoro/tempo libero, favorendo quel senso di appartenenza all'azienda che negli ultimi anni pare in caduta libera, con conseguente aumento della difficoltà delle imprese a trattenere le proprie risorse umane.

Il seminario è gratuito e si rivolge prioritariamente a piccole e medie imprese e a professionisti delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli.

L'evento si terrà IN PRESENZA dalle ore 14:30 alle ore 16:30, presso l'Aula Formazione della Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, sede di Biella, Via Aldo Moro 15 - Biella.

Le iscrizioni dovranno essere inviate alla Segreteria Organizzativa entro il 16/10/2023 compilando l’apposito modulo di candidatura presente nella locandina.

QUI il programma completo