La Camera di Commercio di Torino, Legacoop Piemonte e Confcooperative Piemonte Nord sono liete di invitarLa a partecipare alla presentazione on line dei risultati della ricerca: “Cooperative torinesi: fotografia al 1° semestre 2020 e prospettive per il futuro” Mercoledì 14 ottobre 2020 alle ore 11:00 Per il quarto anno consecutivo, Camera di commercio di Torino, Legacoop Piemonte e Confcooperative Piemonte Nord hanno collaborato alla realizzazione di un approfondimento sul sistema della cooperative della Città metropolitana di Torino, volto a valutare lo “stato di salute” delle cooperative torinesi e a indagare il clima di fiducia per il prossimo futuro. In questa edizione, inoltre, è stata fatta la scelta di monitorare la delicata fase congiunturale legata all’emergenza Covid–19. Come nelle passate edizioni, l’indagine è stata affiancata da una breve analisi della natimortalità del sistema cooperativo torinese al I semestre del 2020 e da una valutazione delle dimensioni economiche di questo spicchio del tessuto imprenditoriale torinese. E’ possibile partecipare alla diretta online della conferenza stampa accedendo alla seguente pagina: https://www.to.camcom.it/cooperative2020