Evento Cooperativa Emisfera

Evento Cooperativa Emisfera

Il prossimo 29 giugno si terrà l'evento organizzato dalla Cooperativa Emisfera in collaborazione con Legacoop Piemonte.

Assemblea dei Soci Coop. Astra

Assemblea dei Soci Coop. Astra

Sabato 23 giugno 2018 si celebra l'Assemblea Soci annuale di bilancio presso la sede di via Baltea 3 a Torino, presso i locali dei "Laboratori di Barriera", dove, alle ore 10, è prevista l'apertura dei lavori.

Assemblea CRU Unipol

Assemblea CRU Unipol

Martedì 19 giugno p.v. a Bologna si terrà l’assemblea nazionale dei CONSIGLI REGIONALI UNIPOL presso l’Auditorium di Unipol Banca in piazza della Costituzione 2.

Assemblea Soci Coopculture

Assemblea Soci Coopculture

Si terrà sabato 16 giugno alle ore 11 presso Café Müller - via Sacchi 18, Torino l’Assemblea separata dei Soci di Coopculture.

Assemblea Soci Coop. Frassati A

Assemblea Soci Coop. Frassati A

Si terrà il prossimo venerdì 15 giugno, presso la sede della Cooperativa P.G. Frassati Servizi alla Persona di Strada della Pellerina 22/7 a Torino, l’Assemblea dei Soci.

Riunione Soci del CNS del Piemonte

Riunione Soci del CNS del Piemonte

E’ convocata per lunedì 11 giugno alle ore 10:30 presso la sede di Legacoop Piemonte in via Livorno 49 la riunione con i soci di Consorzio Nazionale Servizi – CNS del Piemonte.

Assemblea Soci Coop. Orso Blu

Assemblea Soci Coop. Orso Blu

Si terrà Sabato 9 Giugno 2018  alle ore 17.30 l’Assemblea Ordinaria dei soci della cooperativa sociale Orso Blu.

Assemblea dei Soci Anteo

Assemblea dei Soci Anteo

Venerdì 8 giugno alle ore 17.00 si terrà Assemblea annuale dei Soci per l’approvazione del bilancio 2017 della Cooperativa Sociale Anteo.

Conferenza La Grande Onda

Conferenza La Grande Onda

Venerdì 8 giugno 2018 dalle ore 8.30 alle 17.00 presso la Cascina del Parco Le Vallere in Corso Trieste 80 a Moncalieri (To), la Cooperativa Frassati insieme all’Unione dei Comuni Moncalieri, Trofarello, La Loggia, alla Città di Moncalieri e all’impresa sociale Cultura dal Basso, organizza una conferenza dal titolo “La Grande Ondatraiettorie per ritrovare la rotta, riprendere la navigazione e perseguire i propri obiettivi di cura”.

Prima2223242527293031