Assemblea Soci Coop. CAMST

Assemblea Soci Coop. CAMST

L’evento si terrà alle ore 19 presso l’Aula del Politecnico di Torino in corso Duca degli Abruzzi per discutere e deliberare in merito al Bilancio di Esercizio chiuso al 31/12/2017 e Bilancio Sociale Cooperativo al 31/12/2017.

Cooperativa Sociale Il Margine

Cooperativa Sociale Il Margine

Un Consiglio di Amministrazione tutto al femminile quello della Cooperativa Sociale Il Margine che lo scorso 19 maggio ha presentato in Assemblea dei Soci il bilancio 2017.

Elisa BRIANNI Imprenditrice di Successo 2017

Elisa BRIANNI Imprenditrice di Successo 2017

Si è svolta lo scorso 23 maggio la 16° giornata dell’Economia organizzata dalla della Camera di Commercio di Alessandria, durante la quale è avvenuta la premiazione degli imprenditori di successo e della neo imprenditrice di successo.

Rete Italiana delle Imprese Recuperate

Rete Italiana delle Imprese Recuperate

Dalla crisi economico-finanziaria a oggi si sono moltiplicate le esperienze di imprese recuperate dai lavoratori, designati anche con l’acronimo inglese “W.B.O.” (Workers Buyout), ossia aziende (o singoli rami di produzione) rilevate dai lavoratori sotto forma cooperativa per evitare il fallimento o risolvere problematiche connesse al passaggio intergenerazionale della precedente proprietà.

Coop. Il Margine - Assemblea Soci

Coop. Il Margine - Assemblea Soci

Si terrà sabato 19 maggio p.v. l’Assemblea Soci della Cooperativa Sociale IL MARGINE presso lo Spazio Hoffman, Via Camporelle n. 50, Cambiano.

ISMEL - Settimana del Lavoro

ISMEL - Settimana del Lavoro

ISMEL promuove iniziative, seminari e conferenze per discutere il rapporto tra lavoro e innovazione. Un rapporto complesso da cui dipende il futuro di tutti noi.

Salone del Libro di Torino

Salone del Libro di Torino

Alleanza Cooperative Italiane Comunicazione: “Un grande Salone, dai grandi numeri e dai grandi contenuti”

Prima2223242526283031